2Di recente, gli esperti tecnici e progettisti di Quadra Planning hanno concluso un prestigioso progetto di ottimizzazione degli ambienti di lavoro all’interno di un’importante struttura Mercedes Benz a Livorno.

Gli ambienti Automotive su cui siamo intervenuti hanno necessitato di un restyling profondo, che sapesse non soltanto mettere in luce il prestigio del brand automobilistico ma anche ottimizzare le esigenze operative dello staff.

Per questo, abbiamo sviluppato un’officina a massima performance intervenendo in diversi ambiti:

  • Studio e installazione dell’impianto di distribuzione fluidi
  • Gestione e smaltimento dell’olio esausto
  • Allestimento con impianto scorrevole per aspirazione dei gas di scarico
  • Interior design degli spazi di lavoro con mobilio firmato KEEN SPACE

Nel pieno rispetto della corporate image di Mercedes Benz, senza dimenticare naturalmente l’unicità e le peculiarità che caratterizzano ogni struttura su cui interveniamo, il nostro ampio progetto di restyling si è rivelato un grande successo.

Ora più che mai, Mercedes Benz Livorno può operare al suo massimo grado di performance.

Impianti e mobili: allestimenti completi per l’Automotive

6Dall’aspetto della consulenza iniziale fino ai corsi e al supporto in post-vendita, Quadra Planning si propone di offrire alle officine auto, moto e mezzi pesanti la garanzia di una collaborazione sempre efficiente ed efficace.

Seguiamo ogni progetto passo passo, così da realizzare soluzioni ad hoc che esaltino il carattere, la personalità e le necessità estetiche e operative di ogni struttura.

A un servizio di massima eccellenza associamo sempre una vasta gamma di prodotti necessari all’allestimento ottimale delle autofficine e carrozzerie.

Nello specifico, proponiamo ai nostri clienti:

  • Impiantistica per officine: impianti di aspirazione gas di scarico, impianti scorrevoli, fissi, sottopavimento; impianti di distribuzione olio; bracci touchless, soluzioni di monitoraggio e di integrazione.
  • Mobili per officine: cassettiere, ante, banchi, piane, contenitori ecologici, carrelli, arredi murali, moduli per distribuzione fluidi ed energie, armadi speciali e composizioni per autofficine, in collaborazione con il nostro partner DEA Worklab.

L’installazione delle soluzioni Quadra Planning avviene sempre da parte di tecnici altamente qualificati: l’aspetto della messa in opera ottimale di impianti e mobilio è infatti assolutamente fondamentale per garantire non soltanto la massima resa dei prodotti, ma anche la loro qualità e lunga durata nel tempo.

Vuoi parlarci del tuo progetto? Ti aiutiamo a dare vita a un ambiente automotive a massima performance.

Entra in contatto con i nostri esperti.