La progettazione e la produzione di mobili da lavoro è uno dei grandi vanti di Quadra Planning, azienda di riferimento in particolar modo per le officine che desiderano delle soluzioni personalizzate e di elevata efficienza per poter svolgere il proprio lavoro con la massima professionalità ed efficacia.

Ci occupiamo dell’allestimento di officine in qualsiasi zona d’Italia con dei mobili da lavoro di alta qualità e dal design davvero unico, proponendo delle personalizzazioni e degli interventi su misura per assecondare qualsiasi esigenza.

La gamma di mobili da lavoro è delle più variegate, il nostro catalogo è particolarmente fornito perché Quadra Planning si prefigge da sempre l’obiettivo di assecondare una platea sempre più larga di officine e meccanici che desiderano avvalersi di un supporto esclusivo e dalla comprovata funzionalità.

I mobili da lavoro per officine, in partnership con DEA Worklab, sono di più differenti: armadi, scaffalature, contenitori ecologici, banchi da lavoro, cassettiere, banchi, ante.

Quadra Planning propone i suoi mobili da lavoro per officine auto, moto e mezzi pesanti nel più ampio contesto che la vede protagonista: è infatti specializzata nell’allestimento, nella progettazione e nella riprogettazione di spazi di lavoro automotive nuovi o preesistenti, col fine ultimo di dare vita ad ambienti a massima performance in cui la produttività si coniughi al meglio con la qualità del lavoro.

Nello specifico, Quadra Planning propone i suoi mobili da lavoro come parte di un pacchetto consulenziale e strategico che comprende:

  • Consulenza e progettazione personalizzata

  • Allestimento dell’intero ambiente di lavoro

  • Assistenza in post-vendita e customer care

Contattateci subito per un preventivo dedicato e per un’accurata progettazione dei vostri spazi: un ambiente di lavoro – officina, carrozzeria, elettrauto, gommista – ad alta performance è un ambiente di lavoro di successo.

Contattaci