I carrelli porta utensili sono tra gli articoli più diffusi e importanti all’interno di un’officina: è all’interno di queste cassettiere che vengono inseriti tutti gli attrezzi utilizzati dai meccanici. Brugole, cacciaviti, viti, pinze, componenti di ogni genere per riparare macchine, moto, camion, veicoli di ogni tipologia.

I carrelli porta utensili possono essere più o meno grandi a seconda delle specifiche necessità di chi li utilizzerà: Quadra Planning è l’azienda specializzata nella progettazione, riprogettazione e allestimento di spazi di lavoro dedicati all’automotive (carrozzerie, officine meccaniche per auto, moto e mezzi pesanti, elettrauto, gommisti, ecc.) e dunque nella proposta di tutto l’equipaggiamento necessario allo svolgimento del lavoro: i nostri carrelli porta utensili, tutti firmati DEA Worklab, includono soluzioni singole o da un modulo e mezzo, da quattro a sei cassetti per poter contenere tutti i tuoi utensili di lavoro.

I carrelli porta utensili possono essere dotati di cassettiere industriali con chiusura centralizzata oppure singolo per ogni ripiano che può vantare anche dei sistemi di sicurezza antiribaltamento.

Quadra Planning offre alla propria clientela anche degli articoli per la suddivisione interna dei cassetti, riuscendo così a non mescolare i vari utensili come ad esempio pinze, cacciaviti, chiavi inglesi, brugole e tutto quello di cui si può avere bisogno in un’officina.

I carrelli portautensili possono avere una diversa portata e prevedono delle ruote per poterli trasportare comodamente in qualsiasi punto del garage. La nostra azienda è il partner di fiducia di officine e meccanici: contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno sui nostri carrelli porta utensili.

Contattaci