Quadra Planning è un’azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di banchi per officine che verranno utilizzati per la riparazione, la manutenzione, la valutazione delle performance di auto, moto e camion. La nostra azienda si è sempre distinta per l’efficienza delle proprie soluzioni che vengono realizzate in maniera totalmente personalizzata e su misura per rispondere nel migliore dei modi alle esigenza della clientela.

Per assemblare i banchi per officina, che poi installiamo direttamente presso le varie strutture, utilizziamo esclusivamente prodotti di alta qualità e materiali di ultima generazione la cui validità è stata riconosciuta dai migliori esponenti del settore. I banchi per officina che Quadra Planning include nei propri allestimenti di ambienti di lavoro sono firmati DEA Worklab, vera e propria eccellenza italiana nel settore dell’automotive e dell’industria.

I banchi da lavoro per officina possono essere singoli o doppi e vengono proposti da Quadra Planning in diverse dimensioni a seconda delle specifiche necessità. Questi mobili, tipici dell’arredamento per officine, si distinguono per la loro robustezza e per la massima stabilità, fondamentali per permettere di effettuare delle lavorazioni meccaniche di qualsiasi tipologia. Tutti i banchi da lavoro per officine possono essere personalizzati nelle misure, nelle componenti e nei vari accessori.

I banchi per officina sono realizzati con delle strutture metalliche particolarmente resistenti e robuste che possono poi essere accessoriate inserendo ad esempio dei piani inferiori, delle cassettiere, delle ruote per trasportarli comodamente. Questi tavoli possono essere attrezzati con tutto quello di cui hai bisogno per svolgere al meglio la tua attività lavorativa in officina.

Quadra Planning è a tua completa disposizione per quanto riguarda i banchi da lavoro per officina: contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

Banchi da lavoro per officina: soluzioni personalizzate e su misure per il lavoro in ambito meccanico

I banchi da lavoro per officina vengono proposti da Quadra Planning con particolare attenzione alla solidità e all’eleganza che, unite a un’accurata fabbricazione, ci permettono di assicurare un prodotto di elevata efficienza anche per i lavoratori più esigenti.

La robusta struttura, la possibilità di inserire dei cassetti personalizzabili e con un’ampia possibilità di assortimento, rende i banchi per officine un punto fermo da inserire all’interno delle officine, fondamentali per la corretta attività lavorativa di meccanici e carrozzieri.

La nostra azienda si occupa dell’allestimento e dell’installazione di banchi da lavoro per officina DEA Worklab, modulari e di alta qualità che possono essere utilizzati da professionisti in ambito meccanico e in qualsiasi ambiente di lavoro, fornendo un solido appoggio su cui poter eseguire diverse lavorazioni con la massima professionalità. I tavoli da lavoro possono essere attrezzati con cassettiere, ripiani, componenti di supporto.

Quadra Planning saprà soddisfare tutte le tue esigenze per quanto riguarda i banchi per officina: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito senza impegno.

Contattaci