Se sei alla ricerca di soluzioni modulari per officinaQuadra Planning propone soluzioni moderne e innovative. Tutte le nostre proposte sono funzionali e studiate ad hoc per rendere officine e car service ordinati e studiati, sicuri e ben organizzati.

La nostra azienda opera in questo settore da anni, proponendo un arredamento modulare e customizzato sulle esigenze specifiche dell’azienda cliente, perfettamente idoneo all’impiego in officine auto, moto e mezzi pesanti.

Quadra Planning si avvale anche della collaborazione con i principali brand, tra cui DEA Worklab, sinonimo di qualità e innovazione in questo settore.

Contattaci per ottenere tutte le informazioni necessarie sul nostro metodo di lavoro: saremo lieti di fornirti le proposte migliori per arredare la tua autofficina.

ARREDAMENTO MODULARE, TUTTE LE PROPOSTE DI QUADRA PLANNING

Forte di una pluriennale esperienza, la nostra azienda è in grado di proporti mobili e composizioni per autofficine che rispondono a tutte le tue necessità operative e rendono i tuoi spazi funzionali e ben organizzati.

Potrai scegliere tra svariate composizioni d’arredo per autofficine, ovvero postazioni di lavoro complete destinate alla zona meccanica, con distribuzione di energie oppure destinati a zona diagnostica. Proponiamo anche postazioni di lavoro per carrozzerie, zona smontaggio e rimontaggio veicoli e persino per l’area di accoglienza/check-in.

Le postazioni di lavoro sono modulari e integrabili all’interno di spazi di qualunque dimensione: ciò significa che potranno essere doppie o singole e completamente personalizzabili secondo le richieste dei nostri clienti.

Contattaci per richiedere informazioni relative alla realizzazione di arredamento modulare per la tua autofficina: saremo lieti di mettere la nostra competenza al tuo servizio e proporti le soluzioni più idonee per i tuoi ambienti di lavoro.

SERVIZI E PRODOTTI: QUADRA PLANNING ARREDA LA TUA OFFICINA

Il “metodo Quadra Planning” rivoluziona di spazi di lavoro Automotive (officine auto, moto e mezzi pesanti, ma anche carrozzerie, car service e strutture similari) in modo che gli ambienti di lavoro diventino altamente performanti e la qualità del lavoro quotidiano migliori per tutti gli operatori.

Ecco come operiamo:

  • Consulenza dedicata: sappiamo che ogni ambiente di lavoro è unico e che ogni arredamento per autofficina sarà quindi diverso da tutti gli altri. Per questo, attraverso la nostra consulenza preliminare identificheremo le esigenze spaziali, funzionali ed estetiche specifiche del nostro cliente.
  • Progettazione: definiti gli obiettivi con il cliente, passeremo alla fase di progettazione del layout delle officine proponendo ambienti moderni ed efficienti in cui l’arredamento dell’autofficina si integra, se necessario, anche a impianti altamente performanti (per l’aspirazione di gas di scarico, per la distribuzione di oli e fluidi tecnici, per il monitoraggio, per l’integrazione delle energie).
  • Allestimento: è la fase in cui l’arredamento dell’autofficina verrà consegnato e montato per dare vita a un ambiente di lavoro sicuro, esteticamente elegante, robusto, affidabile, modulare e specificamente strutturato per migliorare la redditività dell’impresa.
  • Customer Care: anche successivamente alla fornitura dell’arredamento per l’autofficina, resteremo accanto ai nostri clienti fornendo loro assistenza tecnica e commerciale e, se necessario, tutta la formazione specifica per ottenere il massimo dai loro nuovi ambienti di lavoro.

Per quanto riguarda l’arredamento per officina vero e proprio, è importante ricordare che, oltre alla possibilità di installare composizioni precostituite o customizzate sulle tue esigenze specifiche, potrai scegliere tra singoli componenti d’arredamento per rendere più agevole ogni area della tua autofficina.

Il nostro catalogo di mobili professionali è molto ampio e include:

  • Cassettiere: disponibili singole o doppie, con la possibilità di avere da cinque a dodici cassetti all’interno dei quali riporre gli attrezzi e gli utensili, tutte trasportabili grazie alla presenza di pratiche rotelle.
  • Banchi e piane di lavoro di lavoro: realizzati in ferro, resistenti e capaci di sostenere pesi considerevoli e con la possibilità di scegliere tra proposte singole, doppie o triple.
  • Armadi: installabili contro muri e pareti, disponibili ad ante singole o doppie, con saracinesca di chiusura e mensole estraibili.
  • Contenitori ecologici: con apertura superiore, singoli, doppi o con quadruplo modulo, proposti in diverse dimensioni ed inseribili all’interno di ante e carrelli.
  • Carrelli: singoli o da un modulo e mezzo, in varie dimensioni e con la possibilità di scegliere proposte da quattro a sei cassetti, comodamente trasportabili.
  • Arredi murari: con saracinesca di chiusura e pannello posteriore forato, con doppio pensile e pannello porta monitor, tutti disponibili in diverse dimensioni.
  • Moduli per distribuzione fluidi ed energie: moduli per avvolgitori e per energie.
  • Armadi speciali: realizzati per appositi utensili e disponibili in diverse dimensioni, a tre o cinque scomparti.

Puoi scoprire il dettaglio dei nostri elementi d’arredo industriale alla sezione dedicata.

LA NOSTRA ESPERIENZA AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI

Quadra Planning opera da anni nel settore dell’arredamento degli spazi Automotive, rispondendo alle esigenze di un’ampia clientela e proponendo soluzioni intelligenti e durevoli per l’allestimento delle officine.

Tutti gli ambienti di lavoro da noi progettati e allestiti si compongono di elementi d’arredo modulari che crescono con le esigenze dell’impresa e si adattano a esse.

Tutte le componenti del mobilio sono realizzate con materiali di qualità, tecnologicamente all’avanguardia e stilisticamente ineccepibili: è in questo modo che portiamo valore a un intero settore!

Contattaci