Dal 3 all’11 dicembre scorso abbiamo partecipato all’edizione 2016 del Motor Show di Bologna, uno dei più importanti e celebrati saloni internazionali dell’auto e della moto a livello mondiale.

Nato a metà degli anni Settanta come proposta alternativa ai consueti saloni, il Motor Show rappresenta oggi un’occasione esclusiva per la promozione del settore automotive e dei suoi prodotti. Amato dai giovani e dalle famiglie, il Motor Show è conosciuto anche per il suo pubblico di celebrità proveniente da ogni parte del mondo. Non solo: particolarmente apprezzati sono da sempre i suoi padiglioni esterni, in cui show e competizioni avvengono su circuiti artificiali appositamente realizzati. Gli spettacoli sono naturalmente legati alle discipline sportive tipiche del mondo dell’automotive, come la Formula 1 e il Rally.

Tra gli eventi pensati per l’edizione 2016 del Motor Show, gli Highlight del Trofeo Italia Gran Turismo, la Mini Challenge e la sua Finale, e le spettacolari emozioni del Freestyle motociclistico.

Per quanto riguarda invece i brand presenti, hanno lasciato a bocca aperta i modelli stradali e da corsa di Lamborghini, la Camaro di Chevrolet, il nuovissimo SUV 5008 firmato Peugeot e il “Turbo Outfit” di Renault Twingo.

Quadra Srl ha vissuto questa incredibile esperienza dal suo stand al Padiglione 21, mostrando al pubblico una piccola selezione della vasta gamma di arredi per automotive firmati DEA Worklab. Il Made in Italy per l’allestimento delle più prestigiose officine auto, moto e mezzi pesanti è garanzia di qualità, prestigio, massima performance.

Infine, presso lo stand di Quadra il pubblico ha potuto prendere visione anche di una selezione delle tante componenti impiantistiche proposte per il setting e l’allestimento delle migliori officine e carrozzerie.