Per Quadra Planning, il rapporto con il cliente non termina con l’allestimento dei suoi ambienti di lavoro. Al contrario, continua anche successivamente e si trasforma in una relazione virtualmente senza fine grazie alla qualità del nostro servizio di assistenza in post-vendita.
Riteniamo che sia fondamentale garantire ai nostri interlocutori una presenza e un supporto che non si concludono con la vendita: qualunque sia la problematica, la criticità o il dubbio da risolvere, un adeguato customer care ci permette sempre di fornire risposte puntuali e accurate.
Sommario
Perché il customer care è tanto importante
Chiunque si trovi ad effettuare un acquisto o a richiedere la prestazione di un servizio dovrebbe – e di norma lo fa – porsi una domanda fondamentale: sarò adeguatamente seguito nel caso in cui dovessero presentarsi problemi?
Un brand che è in grado di assicurare il corretto follow-up ai propri clienti risolve questa criticità intervenendo laddove sia necessario farlo ed esattamente nel momento in cui è opportuno intervenire. Ovviamente, va da sé che un adeguato servizio di assistenza in post-vendita dovrà presentare determinate caratteristiche per operare al meglio: tempestività, puntualità, affidabilità, trasparenza, organizzazione, competenza, capacità di comunicazione.
In Quadra Planning, operiamo quotidianamente perché questa lista di benefit sia sempre garantita ai nostri interlocutori. Lo facciamo con il supporto di personale dedicato altamente competente, in grado di offrire al cliente che richieste assistenza qualunque tipo di supporto: da quello commerciale a quello tecnico, fino all’eventuale formazione/training per l’utilizzo dei dispositivi da noi installati nell’ambiente di lavoro.
In particolar modo, la fase di installazione di attrezzature e mobilio rappresenta uno dei momenti più importanti nel rapporto after-sales con i nostri clienti: gli esperti di Quadra Planning si prendono carico della completa messa in opera degli ambienti di lavoro, che vengono consegnati al committente pronti per essere utilizzati. Gli spazi di lavoro progettati sono dunque gestiti in toto per essere totalmente operativi, e per operare dunque fina da subito con la massima performance.
Il customer care è, in definitiva, un servizio irrinunciabile perché soddisfa le aspettative del cliente anche dopo l’acquisto e prolunga la vita del prodotto acquistato.
Ora più che mai, Quadra Planning supporta i propri clienti
In un momento storico e socioeconomico davvero complesso come quello attuale, in cui è opportuno disporre di tutti gli strumenti giusti per ripartire con il piede giusto, il servizio di after-sales di Quadra Planning è da noi considerato particolarmente centrale.
Da sempre, realizziamo autofficine a massima performance che possono mutare ed evolvere con le necessità della singola azienda e di un mercato particolarmente dinamico, e un attento customer care ci permette ora di intervenire in modo puntuale per ripensare, laddove fosse necessario, gli allestimenti così da favorire una nuova organizzazione aziendale e nuovi skill.
In linea generale, per tutti i nuovi progetti Quadra Planning si prende carico di formare adeguatamente il team operativo delle officine in modo che possa sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei nostri prodotti. È questa la base per un’eccellente assistenza anche in tempi futuri: offrire il know-how per lavorare bene nel presente.
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