Per i settori meccanico e Automotive

Le piane da lavoro per officina sono componenti irrinunciabili negli ambienti di lavoro, specialmente in quelli industriali come officine automobilistiche, meccaniche, laboratori di produzione e centri di riparazione. Si tratta di superfici industriali robuste e resistenti, progettate per sostenere pesi considerevoli e resistere a usura, urti e abrasioni.

Le nostre piane da lavoro sono solide e durevoli per soddisfare le esigenze specifiche dell’ambiente di lavoro e delle diverse attività svolte. Sono inoltre disponibili in diversi moduli per adattarsi a spazi e configurazioni diverse.

Queste superfici offrono una piattaforma stabile e sicura per eseguire una vasta gamma di operazioni, tra cui lavori di assemblaggio, riparazione, montaggio, taglio, saldatura e molto altro ancora. Possono essere dotate di funzionalità aggiuntive, come morsetti integrati, fori di montaggio, guide per utensili e sistemi di bloccaggio, per aumentare la versatilità e l’utilità della piana da lavoro. Inoltre, possono essere integrate in allestimenti modulari che interessano tutti gli ambienti di lavoro e massimizzano la loro performance.

Le piane da lavoro per officina vanno considerate fondamentali per ottimizzare l’efficienza e la produttività delle attività lavorative industriali, perché sono la superficie solida e affidabile su cui eseguire le operazioni quotidiane in modo sicuro e preciso.

Contatta i nostri esperti

La nostra proposta: piane da lavoro professionali DEA Worklab

Mettiamo a disposizione degli spazi di lavoro Automotive e delle officine meccaniche una gamma completa di piane da lavoro singole, doppie o triple, concepite secondo diversi moduli: uno, uno e mezzo, due, due e mezzo, tre e mezzo.

Disponibili in diverse altezze, le piane da lavoro DEA Worklab si caratterizzano per la loro grande affidabilità e resistenza anche alle sollecitazioni più gravose, contribuendo a facilitare il lavoro quotidiano degli operatori.

piani di lavoro da applicare sui relativi moduli DEA Worklab sono costituiti da robusta lamiera spessa 2 millimetri e piegata quattro volte. Sono saldati agli angoli e rinforzati per tutta la loro lunghezza con due resistenti barre a omega, che possono essere utilizzate anche per l’allocazione di tubi e cavi di alimentazione.

Le piane da lavoro possono essere coperte da una superficie in ABS/DCT per un’ottimale resistenza a graffi, sostanze chimiche anche aggressive, abrasioni e urti, sempre igienizzabile con la massima facilità. Tutte le componenti dei piani di lavoro DEA Worklab sono accuratamente verniciate a polvere poliestere.

Le piane da lavoro nelle loro molteplici varianti trovano collocazione in diversi ambienti delle officine auto, moto e mezzi pesanti: dalle zone di meccaniche a quelle di diagnostica, dall’area assetto/gomme all’accettazione, dalla sala motori al laboratorio, dalla zona di smontaggio a quella ricambi e via discorrendo, dando vita a postazioni di lavoro professionali, robuste e belle da vedere.

Contatta i nostri esperti

Vuoi parlarci del tuo progetto?

I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.

Richiedi preventivo