Per officine Automotive e meccaniche
Offriamo alle officine meccaniche, auto e mezzi pesanti una gamma completa di banchi di lavoro singoli o doppi, proposti in varie dimensioni. Selezionati con cura dai cataloghi DEA Worklab per la loro straordinaria qualità, robustezza, versatilità applicativa e per l’elevato livello di design, i banchi da lavoro professionali sono disponibili in versione da uno, due o tre moduli, nelle altezze 92 e 110, così da integrarsi perfettamente a ogni tipo di configurazione e composizione d’arredo industriale.
Progettati con cura per migliorare significativamente la qualità del lavoro e l’estetica delle officine auto, moto e mezzi pesanti, dei service, dei centri revisione e delle carrozzerie, i banchi da lavoro DEA Worklab possono essere abbinati anche in più elementi così da realizzare spazi di lavoro personalizzati, consoni a ogni esigenza dimensionale e funzionale.
Banchi da lavoro per officina: tanti modelli per ogni esigenza
I modelli di banco da lavoro per officina Automotive proposti da Quadra Planning sono numerosissimi: da quello singolo a quello con cassetto, dal modulo e mezzo fino al doppio e triplo modulo, fino al banco porta-gomme da officina.
Le caratteristiche tecniche dei banchi di lavoro DEA Worklab li rendono la soluzione di alta gamma per chi desidera un arredamento per spazi Automotive di qualità italiana, resistente, versatile, modulare, personalizzabile sulle esigenze degli ambienti e progettato per durare a lungo nel tempo.
Ogni banco da lavoro vanta un ripiano inferiore dotato di copertura in ABS o DCT così da resistere all’azione di agenti chimici anche aggressivi e alle sollecitazioni meccaniche, assicurando al contempo una diminuzione dei rumori da contatto tra utensili e banco. I piedini regolabili permettono una regolazione del livellamento del modulo estremamente precisa, e il banco da lavoro è integrabile con cassetti addizionali e ripiani opzionali, così come con cassettiere, pensili, moduli a piacere e carrelli portautensili. Sono inoltre presenti comodi pre-tagli nella zona superiore e posteriore della struttura per un agevole passaggio di canaline, tubi dell’aria o cavi elettrici.
Banchi da lavoro DEA Worklab: modularità al primo posto
Concepiti come mobili da lavoro modulari, i banchi di lavoro DEA Worklab permettono la massima personalizzazione dell’arredamento per officina assicurando sempre la massima robustezza. La struttura del banco da lavoro è infatti rivestita in polvere epossidica, per evitare la corrosione e mantenere inalterato l’aspetto lucente della superficie, esaltato dal design essenziale e deciso. Questi arredi industriali eleganti e funzionali dispongono anche di maniglie ergonomiche e profili in acciaio inox.
Infine, a chi cerca un banco da lavoro per il settore Automotive in grado di sopportare sollecitazioni molto pesanti, Quadra Planning propone soluzioni adeguate caratterizzate da una solida struttura in acciaio antiurto e ricoperta con speciali rivestimenti che ne incrementano ulteriormente la resistenza ai graffi, agli urti e all’usura.
Vuoi parlarci del tuo progetto?
I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.


