Gli operatori del settore Automotive, i professionisti che quotidianamente lavorano nelle officine e nei centri di revisione sono ben consapevoli dell’importanza data dalla qualità degli equipaggiamenti. In particolare, in termini di soluzioni impiantistiche, l’impianto di aspirazione gas di scarico ha una collocazione predominante, e la sua scelta dovrebbe essere sempre maturata con la massima attenzione.
Proprio in virtù dell’importanza dell’impianto di aspirazione gas di scarico all’interno di officine auto, moto e mezzi pesanti, è sempre consigliabile richiedere il supporto e la consulenza di aziende specializzate. In questo senso, Quadra Planning si pone sul mercato come il più avanzato interlocutore in termini di allestimento completo di questa specifica tipologia di ambienti di lavoro.
Entrare in contatto con gli esperti Quadra Planning non soltanto permette ai titolari di officine auto di vedere riorganizzati i loro spazi operativi in modo pratico, smart e funzionale, ma anche di beneficiare delle migliori soluzioni d’arredo e dei più performanti impianti disponibili.
Le soluzioni impiantistiche proposte da Quadra Planning sono davvero molto numerose. In termini di impianto di aspirazione gas di scarico, l’offerta include prodotti fortemente innovativi.
In particolare, offriamo un sistema di nuova generazione per l’aspirazione di gas di scarico di veicoli in movimento lungo linea di revisione, caratterizzato anche da ritorno automatico del carrello.
Contestualmente, proponiamo un braccio touchless universale progettato per l’aspirazione di gas di scarico a veicolo fermo, ideale per eventi specifici come la prova opacimetrica.
Tutte le soluzioni impiantistiche presentate da Quadra Planning sono finalizzate a incrementare in modo netto e oggettivo la performance dell’officina. Si caratterizzano per elevata competitività in termini di rapporto qualità/prezzo, ma anche per grande versatilità, praticità e rapidità di utilizzo ed efficace risparmio di tempo per gli operatori coinvolti.
Contattateci subito per richiedere una consulenza tecnica dedicata da parte degli esperti Quadra Planning.




