La scelta degli arredi di un’officina auto, moto o mezzi pesanti è un’operazione che andrebbe sempre effettuata con la massima attenzione, tenendo conto dei diversi parametri estetici e funzionali che possono influenzarla. Andrebbe inoltre sempre considerato che l’officina è la carta d’identità dell’azienda, e che dunque la sua estetica condiziona fortemente la brand image, ossia l’impressione che clienti e fornitori possono avere dell’azienda.

In pratica, un’officina ordinata, ben organizzata, pulita e arredata con attrezzature e mobili di qualità è un valore aggiunto per il business, sia a livello di produttività che di immagine aziendale.

Partendo da queste basi, chiunque si trovi nella condizione di dover arredare la propria officina dovrà sempre tenere ben presenti due fattori irrinunciabili: praticità e design.

Quadra Planning è l’azienda leader nella progettazione di ambienti di lavoro a massima performance attraverso un studio accurato dell’interior design di officine di ogni tipologia. Offriamo ai nostri clienti attrezzature di lavoro e soluzioni d’arredo di massima qualità, eccellente resa estetica e assoluta funzionalità, completamente realizzate in Italia. Il nostro obiettivo è migliorare la produttività aziendale delle officine garantendo loro, al contempo, l’eccellenza assoluta in termini di immagine aziendale.

La nostra ampia proposta di arredi firmati DEA Worklab ci permette di dare vita ad ambienti di lavoro pratici ed eleganti, perché le nostre soluzioni sono:

  • Modulabili in modo personalizzato: la modularità degli arredi DEA Worklab permette una personalizzazione assoluta degli spazi in funzione dei requisiti specifici della singola azienda. La creazione di mobili su misura è sinonimo di un’ottimizzazione dell’ambiente di lavoro e di uno sfruttamento intelligente di ogni angolo, dando vita a sistemi pensati per garantire ordine, organizzazione, performance.
  • Resistenti alle sollecitazioni: l’alta qualità dei mobili DEA Worklab si traduce in una lunga durata nel tempo e nella massima resistenza alle sollecitazioni quotidiane che sono tipiche del lavoro in officina. I mobili da noi proposti sono stati progettati e realizzati per resistere in modo ottimale agli urti e alle stimolazioni costanti, dando vita ad arredi affidabili e pensati per durare a lungo. In questo modo, l’ammortizzazione dei costi sarà garantita.
  • Customizzabili: non soltanto gli arredi DEA Worklab sono modulari, ma possono anche essere customizzati nel rispetto dei colori aziendali di ogni cliente. Dai banchi da lavoro ai carrelli portautensili, dai carrelli alle ante, l’identità di ogni singolo brand verrà trasmessa al meglio.
  • Utilizzabili quotidianamente: la resistenza e la qualità di ogni singolo elemento che compone le soluzioni d’arredo DEA Worklab è garanzia di un utilizzo quotidiano ottimale. La praticità è dunque la prima prerogativa di questi arredi, progettati in modo intelligente e dettagliato in funzione di ogni singola attività tipica dell’officina: dallo stoccaggio degli attrezzi alla raccolta differenziata dei rifiuti, dalla distribuzione dell’aria all’elettricità.
  • Eleganti e di design: tutte le soluzioni DEA Worklab sono caratterizzate da uno stile inconfondibile che è sinonimo di design italiano di massima qualità. Arredare la propria officina con arredi di questo livello significa avere a disposizione mobili curati in ogni singolo dettaglio, in cui la massima attenzione è stata prestata ai materiali, alle linee, alle finiture e agli elementi di supporto come ruote e maniglie.