Gli specialisti di Quadra Planning hanno recentemente portato a termine un importante progetto di restyling gli ambienti di lavoro per AUDI a Cremona.

Nell’ambito del nostro core business, finalizzato a rendere altamente performanti gli spazi operativi di autofficine e carrozzerie attraverso uno studio dettagliato degli allestimenti e del layout degli impianti, tale progetto rappresenta un importante case history, non soltanto per il prestigio del brand ma anche per l’accuratezza e l’alto livello del risultato finale.

Nello specifico, gli esperti di Quadra Planning hanno dato vita a un allestimento che include:

  • Impianto di distribuzione fluidi
  • Gestione e smaltimento dell’olio esausto
  • Allestimento ambienti di lavoro con impianto scorrevole per l’aspirazione del gas di scarico

La galleria di immagini relativa al nostro progetto per AUDI Cremona è disponibile alla pagina dedicata a questo case history.

Quadra Planning: dalla consulenza al post-vendita

L’allestimento degli ambienti di lavoro di AUDI Cremona è un buon esempio dell’accurata gamma di servizi garantita da Quadra Planning a tutti i suoi clienti.

Lo studio del layout più performante per ambienti di lavoro complessi e dinamici come le carrozzerie e le autofficine deve necessariamente tenere in considerazione numerose variabili, e dunque essere valutato in ogni dettaglio già a partire dall’essenziale fase di consulenza preliminare.

In questo senso, l’esperienza e il know-how di Quadra Planning sono a disposizione per progetti di ogni livello e portata con un approccio step-by-step che non perde mai di vista i tanti fattori che influenzano il risultato finale di un allestimento. Ad ogni progetto, garantiamo massima operatività, assoluta performance, versatilità degli ambienti e grande attenzione all’aspetto del design degli interni.

Consulenza, progettazione e realizzazione di officine e carrozzerie di autoriparazione per autoveicoli, motoveicoli e veicoli industriali si uniscono alla fornitura delle migliori soluzioni presenti sul mercato, sia nell’ambito degli arredi tecnici che nell’impiantistica.

È in questo modo che diamo vita agli ambienti di lavoro del futuro.

Contattateci per una consulenza.