Così come per l’edizione 2018, anche quest’anno gli esperti di Quadra Planning saranno presenti al Service Day, per la seconda kermesse dedicata alla filiera post-vendita del settore Automotive.

La prima edizione di Service Day si è rivelata un successo e l’evento si è immediatamente trasformato in un hub di esperienze, competenze e intuizioni per la condivisione e la promozione dell’intero settore, attraverso la crescita e lo sviluppo dell’intero sistema after-sales.

Tra pochi giorni, Brescia diventerà nuovamente l’aggregatore per specialisti, riparatori ed esperti nella cura e nella manutenzione dell’auto, dando vita a un punto di incontro dinamico e proattivo che permetterà alle aziende e ai professionisti coinvolti di mantenersi aggiornati sulle novità di settore e analizzare le prospettive future.

Service Day si compone in particolare di due anime principali: la prima, dedicata alla cultura e all’informazione, sviluppata attraverso numerosi meeting e sessioni informative che avranno come relatori i migliori esperti del settore automotive; la seconda dedicata invece al business, con l’offerta di una vetrina di grande spessore alle aziende sponsor. Attraverso stand dedicati sarà dunque possibile toccare con mano l’eccellenza e l’unicità di ciascuna offerta.

In particolare, Service Day è il punto di incontro privilegiato per:

  • Officine autorizzate
  • Carrozzerie
  • Officine indipendenti
  • Reparti post-vendita delle concessionarie auto
  • Divisioni after-sales dei brand automobilistici
  • Aziende parte della filiera
  • Liberi professionisti nel settore Automotive

Service Day si terrà presso il Brixia Forum di Brescia nelle giornate dell’8 e 9 novembre prossimi. L’evento è sponsorizzato Quintegia su idea di AsConAuto.

Quadra Planning ti aspetta allo stand 15.