All’interno di un’officina automotive, i sistemi di aspirazione dei gas di scarico sono componenti indispensabili sia per la qualità del lavoro che per la salute degli operatori.

In questo senso, il sistema Universal Touchless GTL rappresenta la soluzione più avanzata per l’aspirazione dei gas di scarico emessi da qualunque tipo di veicolo, a prescindere dalla posizione del tubo di scarico e dalla dimensione del mezzo.

Uno dei principali vantaggi del sistema Universal Touchless GTL è rappresentato dai bracci, che possono essere customizzati per servire specifiche postazioni di lavoro (nella versione fissa, per montaggio al tetto o a parete), oppure per coprire diverse postazioni di lavoro allo stesso tempo (nella versione a binario scorrevole).

Come è facile intuire, il benefit chiave che rende il sistema Universal Touchless GTL il più evoluto per l’aspirazione dei gas di scarico in officina è legato alla sua universalità. Nella pratica, questo significa che gli operatori non dovranno più utilizzare adattatori né bocchette speciali per operare su diversi tubi di scarico. Questo vantaggio, per l’officina, si traduce in un notevole risparmio economico e di tempo.

All’elevata versatilità, il sistema Universal Touchless GTL unisce anche grande potenza di aspirazione che lo rende ideale per un utilizzo universale su qualunque tipo di mezzo.

Il sistema Universal Touchless GTL, recentemente immesso sul mercato, è un balzo in avanti in termini di innovazione e tecnologia e ha già oltrepassato con successo i confini nazionali, collocandosi tra le soluzioni più apprezzate e richieste sia per nuove officine automotive che per aziende impegnate in processi di ristrutturazione dei loro spazi di lavoro.

Il risultato? Ambienti di lavoro più salubri, organizzati, tecnologicamente all’avanguardia.

Entra in contatto con gli specialisti di Quadra Planning per adottare questa tecnologia anche all’interno della tua officina automotive.